PerfectDraft Pro: lo spillatore è rumoroso

Il problema potrebbe essere dovuto a diversi fattori ➡️

  • Pompa dell'aria attiva: niente panico, la pompa dell'aria mantiene la birra a pressione costante e sarà udibile durante e dopo l'erogazione; dovrebbe poi spegnersi automaticamente.
  • Ventole attive: le ventole aiutano l'elemento di raffreddamento sul retro; la velocità delle ventole cambia automaticamente in base alla temperatura ambiente e alla modalità di raffreddamento, quindi il livello di rumore varierà. Assicurati che la porta sia sempre chiusa correttamente, o le ventole continueranno a funzionare!
  • La pompa dell'aria lavora in continuazione, anche senza erogare: può esserci una perdita d'aria e pressione, e la pompa quindi lavora per compensarla. La soluzione è semplice! Ti basterà verificare che tubicino e rubinetto siano correttamente collegati. Assicurati di controllare anche che non ci siano sporcizia o detriti tra il fusto e la guarnizione del rubinetto.

Se il tubo flessibile è inserito correttamente e non presenta danni, il rubinetto è collegato correttamente, e ciò nonostante lo spillatore continua a lavorare, è possibile che il fusto abbia un difetto. In questo caso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via mail, inviando un video dell'installazione di rubinetto e fusto, e della conseguente spillatura; in questo modo riusciremo a comprobare l'eventuale difetto, ed a capire come aiutarti a risolverlo 💪🏻

Hai trovato la risposta che cercavi?

PerfectDraft Pro: il mio spillatore non raffredda

PerfectDraft Pro: lo spillatore non funziona

Contatto