Il club fedeltà PerfectDraft

Kim Aggiornato da Kim

Il programma fedeltà PerfectDraft è stato creato per premiare i nostri clienti più fedeli. Più ordini, più premi ricevi! Vogliamo semplicemente ringraziarti per la tua fedeltà 🥰

Come iscriversi al club?

I punti fedeltà riconoscono appunto la fedeltà dei nostri clienti e se accumulati portano ad uno sconto sugli acquisti. 

A partire dal 16 marzo 2021, il programma è stato completamente rinnovato ed implementato! L'iscrizione è automatica, avere un account è sufficiente per entrare a far parte del club.

Come vengono calcolati i punti?

I punti possono essere accumulati durante l'anno. Essi scadono se non fai un nuovo ordine entro un anno (365 giorni) dal tuo ultimo ordine.

I punti sono calcolati sul valore dei prodotti, esclusi i depositi cauzionali, le spese di spedizione, i pagamenti effettuati con carte regalo PerfectDraft e con il saldo del portafogli.

Quali sono i vantaggi?

Per ogni euro speso si guadagna un punto, e per ogni 150 punti si guadagnano 7€ sul portafogli online. Questa somma può essere spesa subito o accumulata ad altre, non c'è limite di tempo per usarla 💰

Inoltre, riceverai un coupon di compleanno, gadgets, punti e sconti extra a seconda del tuo status! 🥇🥈🥉

Puoi verificare il tuo status e il tuo saldo punti in qualsiasi momento qui: https://www.perfectdraft.com/it-it/my-account/loyalty-program.
Per essere sicuro di non perderti le promozioni e gli sconti relativi al tuo status, ti consigliamo iscriverti alla nostra newsletter.

Hai trovato la risposta che cercavi?

Premi e ricompense

Contatto